HOME / Home / Home
I sistemi di cottura Rational sono ora predisposti per la comunicazione OPC UA

 

 

news-2.jpgRATIONAL, leader innovativo nella produzione di attrezzature da cucina, ha dotato la tecnologia ConnectedCooking di una connessione cloud OPC UA ­– Open Platform Communications Unified Architecture, un protocollo di comunicazione per sistemi di automazione industriale che consente lo scambio di informazioni e dati sui dispositivi all`interno di macchine, tra macchine e tra macchine e sistemi. Questa nuova funzione consente agli utenti di trasferire in tempo quasi reale i dati rilevanti dei sistemi di cottura e i dati HACCP ai sistemi di altri produttori. In questo modo, RATIONAL offre un modo sicuro e semplice per stabilire l`interoperabilità dei suoi sistemi nel quadro della norma DIN 18898.

 

«Con questa funzione innovativa di ConnectedCooking, i nostri clienti possono finalmente monitorare i loro dati HACCP e ottimizzare i loro flussi di lavoro in modo semplice», spiega Sebastian Lay, responsabile delle Digital Customer Solutions di RATIONAL. «Si tratta di una funzionalità che implementeremo a livello globale per aiutare i nostri clienti a rendere le loro cucine più efficienti e sicure».

 

news.jpgConnectedCooking è il sistema di gestione digitale della cucina che rende il lavoro più veloce, facile e sicuro e che permette di sfruttare tutto il potenziale delle apparecchiature RATIONAL attraverso la distribuzione dei programmi di cottura e l`aggiornamento del software di sistema. Questo significa che l`intero processo di cottura, dalla pianificazione e preparazione al monitoraggio e alla post-elaborazione, può essere semplificato in un unico sistema. Il vantaggio: i processi di cucina sono ottimizzati e la qualità dei piatti è migliorata.

 

La nuova connessione cloud OPC UA di ConnectedCooking è ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo per i sistemi di cottura iCombi Pro, iVario Pro, SelfCookingCenter e VarioCookingCenter. Richiede una connessione a Internet e la registrazione gratuita in un account ConnectedCooking.

 

Per informare i propri clienti in modo rapido e non burocratico su ConnectedCooking e sulla nuova connessione cloud OPC UA, l`azienda ha creato un indirizzo e-mail dedicato. Tutte le domande possono essere inviate direttamente all`indirizzo cc-support@rational-online.com.

 

Comunicato stampa


20/04/2023

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS